Sandrini investe in nuovi macchinari 4.0
Nel 2021 Sandrini amplia il proprio parco macchinari con 2 nuovi Argano / Freno.
Nel 2021 Sandrini investe nell’acquisto di nuovi macchinari Argano / Freno per la tesatura di conduttori e fune di guardia con tecnologia digitale Industria 4.0. Scopri i dettagli, leggi la news dedicata!
Dal 1995, la nostra azienda è specializzata nel montaggio, installazione, manutenzione, rilevazione e costruzione di linee elettriche ad alta, media e bassa tensione.
Sin dalla fondazione, la Sandrini Elettrodotti ha sempre dedicato un vasto programma di investimenti continuativi per la formazione del suo personale e l’acquisto di macchinari e attrezzature specifiche.
Così, al fine di aumentare le potenzialità della nostra azienda e offrire un servizio sempre più in linea con le richieste del mercato, in termini di qualità e sicurezza, abbiamo deciso di investire in macchinari con tecnologia digitale Industria 4.0.
I 2 macchinari Argano / Freno della ditta Omac, implementano così la capacità operativa di Sandrini Elettrodotti, impegnata costantemente nel miglioramento della qualità dei propri interventi.
I nuovi macchinari con tecnologia digitale Industria 4.0 sono Omac, dal 1954 specializzati per tesatura e posa cavi.
I due macchinari Argano / Freno per la tesatura di conduttori e fune di guardia sono stati acquistati dall’azienda italiana Omac, produttrice dal 1954 di macchine e attrezzature per la tesatura e la posa cavi.
Omac, si distingue per l'esperienza maturata dalla cooperazione con clienti nazionali e internazionali, pubblici e privati, tale da renderla punto di riferimento sul mercato nella costruzione di macchinari per la tesatura aerea, ferroviaria e la posa di cavi sotterranei.
Inoltre, la Sandrini Elettrodotti ha scelto Omac per la fornitura dei due nuovi macchinari Argano / Freno in quanto protagonista nella ricerca di novità tecnologiche e sostenibili per l’industria 4.0.
Con i nuovi macchinari, la Sandrini soddisfa tutte le esigenze sul cantiere.
I nuovi macchinari Argano / Freno, modello PT50, per la tesatura di conduttori e fune di guardia con tecnologia digitale Industria 4.0 sono di tipo idraulico.
Le macchine a funzionamento idraulico, infatti, sono in grado di operare sia come freno sia come argano, ideali quindi per tesare una fune, un conduttore o una fibra ottica.
Sandrini Elettrodotti, già in possesso di numerose attrezzature professionali, dispone, con l’ultimo investimento realizzato, di un parco macchinari capace di soddisfare le esigenze del cantiere in totale autonomia ed efficienza.